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Impiegato/a ufficio acquisti con esperienza

Samac S.P.A. ricerca per ampliamento organico un addetto/a ufficio acquisti con esperienza.

La risorsa si occuperà di:

  • Richieste d’offerta ed emissione ordini;
  • Trattative con i fornitori;
  • Conferme ordine ricevute dai fornitori (controllo prezzi, controllo codici, date di consegna, modalità pagamento);
  • Monitoraggio consegne commesse prioritarie e approvvigionamento materiali nei tempi richiesti e relativi solleciti;
  • Ricerca nuovi fornitori;
  • Valutazione e monitoraggio dei fornitori.

Si richiedono:

  • esperienza pregressa di almeno 7-10 anni nel ruolo;
  • precisione;
  • predisposizione al lavoro in team;
  • buon uso sistema operativo Windows e pacchetto Office.

Orario di lavoro: full time.

L’azienda offre un inserimento commisurato all’esperienza + mensa.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).

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