Skip to content
Certificato numero 3916481 rilasciato da LL-C Certification a Samac S.p.A, dove dichiara la sua conformità alla norma ISO/IEC 27001:2022 per i seguenti settori di attività: progettazione, costruzione, installazione e collaudo di impianti per l'assemblaggio di prodotti nel settore meccanico, elettronico ed idromeccanico. La data di rilascio è il 10 marzo 2025 e quella di scadenza il 9 marzo2028. La data di prima emissione del certificato è il 10 marzo 2025.

PIÙ SICUREZZA PER I TUOI PROGETTI: SAMAC OTTIENE LA ISO 27001

Ogni giorno, condividi con i tuoi fornitori informazioni sensibili: anni di ricerca, test, prototipi. Un patrimonio che hai custodito con attenzione fino al momento decisivo.

Ma una volta usciti dalla tua azienda, sono davvero al sicuro?

In Samac, la risposta è sì. I tuoi dati vengono gestiti all’interno di un sistema sicuro, strutturato e monitorato costantemente da professionisti, in conformità con i più alti standard internazionali in materia di sicurezza delle informazioni.

Per rafforzare questo impegno, abbiamo ottenuto la certificazione ISO 27001, che si affianca alle nostre certificazioni già consolidate (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001). Un passo concreto nella tutela del know-how che ci affidi ogni giorno.

🔐 Il tuo know-how è troppo prezioso per essere lasciato incustodito.
Scegli Samac: affidabilità, competenza e sicurezza al tuo fianco.

Torna su