skip to Main Content

Project Management Officer

Samac S.P.A. ricerca per ampliamento organico una figura di PMO per attività di coordinamento tra il dipartimento tecnico e la produzione.

La risorsa lavorerà a stretto contatto con l’Ufficio Tecnico meccanico e l’ufficio Pianificazione Produzione e si occuperà concretamente di:

  • supervisionare lo sviluppo dei progetti in ufficio tecnico monitorando il monte ore preventivato;
  • coordinare gli enti al fine di prevenire eventuali problematiche di sviluppo/approvvigionamento;
  • monitorare l’andamento della commessa e garantire che le date di consegna vengano rispettate;
  • evidenziare criticità lungo le fasi di sviluppo della commessa;
  • verificare lo scostamento delle ore preventivate;
  • implementare KPI di monitoraggio di avanzamento della commessa;
  • supportare i PM di commessa ove necessario.

Si richiedono:

  • laurea in Ingegneria Meccanica, Industriale o dell’Automazione;
  • pregressa esperienza nel ruolo e nella gestione di progetti su commessa;
  • conoscenza lingua inglese;
  • soft skills legate al problem solving e alla propensione al contatto con clienti/fornitori;
  • propensione al lavoro in team.

La selezione è rivolta a candidati ambosessi (L.903/77).

Fai clic o trascina il file su quest'area per caricarlo.
Back To Top